Vivi un fine settimana all'insegna del contatto con la natura e delle scoperte culinarie Giornate delle Erbe Selvatiche dal 12 al 13 luglio 2025 a Madulain.
Il sabato inizia con le visite guidate alle erbe selvatiche – la prenotazione è obbligatoria; ritrovo all'InfoPoint. Successivamente, il mercato delle erbe biologiche e selvatiche vi invita a esplorare e a soffermarvi. Gustate deliziose prelibatezze a base di erbe selvatiche direttamente al mercato o allo snack bar del ristorante Stüva Colani.
Nel pomeriggio, un'entusiasmante visita guidata del paese seguirà un accogliente aperitivo alla Buvette. Il momento clou della giornata sarà l'esclusiva cena gourmet a base di erbe selvatiche di Paolo Casanova presso il ristorante Stüva Colani (previa prenotazione).
La domenica inizia con entusiasmanti laboratori di erbe selvatiche (con prenotazione obbligatoria). A seguire, il Duo Luschaina offrirà un'atmosfera musicale con un concerto al Castello di Guardaval. A seguire, una passeggiata alla scoperta delle erbe aromatiche vi condurrà all'Alp Es-cha Dadour, dove vi attendono raffinate specialità a base di erbe.
Ulteriori informazioni, programma dettagliato, possibilità di iscrizione e consigli di viaggio si trovano nel volantino PDF “Wildkräutertage Madulain”.