Notizie da Madulain

16.06.2020

Madulain Lodge ti invita a un "pomeriggio a porte aperte"

Conoscete il nuovo Madulain Lodge nell'edificio Werkhof? Venerdì 26 giugno 2020, tutte le parti interessate sono cordialmente invitate a un pomeriggio "open house". Le nuove camere per gli ospiti e le sale comuni possono essere visionate dalle 15:00 alle 19:00. C'è anche caffè e torta, birra e piatti. Puoi avere una prima impressione del Madulain Lodge qui: madulainlodge.ch / Facebook.

Accedete, per favore
Gli interessati sono pregati di fino al 24 giugno tramite l'indirizzo e-mail madulain@projekt-interim.ch registrare. Al momento della registrazione, si prega di indicare il proprio nome e l'orario approssimativo di arrivo in modo da poter rispettare le normative del BAG. Grazie mille.

Chi c'è dietro Madulain Lodge?
Il comune di Madulain ha incaricato Projekt Interim di convertire le ex stanze del personale nel cantiere di lavoro. Projekt Interim è specializzato nell'uso temporaneo di edifici sfitti. La proprietà ha lo scopo di attirare un pubblico giovane e attivo e ispirarli ad amare Madulain. L'alloggio può essere prenotato con un anno di anticipo complessivamente con tutte le 8 camere, con un anno e mezzo di anticipo, se disponibile, è possibile prenotare la metà dell'alloggio con 4 camere, che sarà sicuramente molto interessante anche per le famiglie. Le singole camere possono essere prenotate due mesi prima dell'arrivo. Questo per garantire un utilizzo ottimale. L'alloggio è gestito come un hotel con check-in automatico e gli ospiti possono accedere all'alloggio tramite un'app.

Lounge al Madulain Lodge
Il Madulain Lodge con 8 camere per gli ospiti si trova al piano superiore dell'edificio Werkhof
Torna su