Notizie da Madulain

09.04.2020

#madulainachesa - uno straordinario diario del villaggio

Vorremmo registrare in un “diario del villaggio” come Madulain sta vivendo l'attuale stato di emergenza. Tutti possono partecipare e postare #madulainachesa Condividere.

C'è lo stato di emergenza. La nostra libertà di movimento è severamente limitata e la nostra vita quotidiana è cambiata da un giorno all'altro. Ci sentiamo tutti uguali, eppure ognuno la vede in modo diverso. Vorremmo registrare come vivi questo momento straordinario in un "diario del villaggio". La gente del posto e gli ospiti sono gentilmente invitati a contribuire a questo straordinario diario. In questo modo vogliamo sostenerci, incoraggiarci e divertirci a vicenda.

Come posso partecipare?
I tuoi contributi consistono in Fotografie, corto Film così come da testi e commenti. L'idea è quella di catturare l'attuale stato di emergenza con un pensiero personale o un consiglio generale, proprio come lo vivi a Madulain.

Come posso condividere i post?
attraverso Instagram con l'hashtag: #madulainachesa

(o per chi non è Instagram)
Via Posta Elettronica: madulainachesa@gmx.ch
tramite WhatsApp: 079 475 52 29

I contributi sono in corso www.madulain.ch visualizzato e poi compilato. E quando tutto sarà finito, festeggeremo insieme, ci fermeremo un momento e guarderemo insieme questa speciale "cronaca del villaggio".

Volantino per la campagna #madulainachesa 

volantino madulainachesa

Torna su