Guardavalsounds2
GuardavalSounds
GuardavalsoundsBack

Guardaval Sounds

La famiglia all'aria aperta sopra Madulain al castello di Guardaval

Nella soleggiata radura del castello di Guardaval troneggia un piccolo palco di legno, sul cui palco si esibiscono innumerevoli artisti e musicisti. Qui, sotto il cielo brillante, musicisti e pubblico si ritrovano in intima vicinanza l'uno con l'altro.

Guardaval Sounds non è solo un luogo per la musica, ma un movimento che sostiene i giovani talenti della regione e offre loro un palcoscenico per svilupparsi personalmente.
I principi base di questo open air sono ben definiti:
In questo luogo incantevole sono necessari suoni stimolanti. I concerti si tengono sempre all'ora di pranzo e non richiedono tecnologie complesse.

Chiunque voglia seguire il richiamo della musica è il benvenuto, senza pagare il biglietto d'ingresso.
L'obiettivo di Guardaval Sounds era ed è quello di collocare gli artisti con le loro voci uniche al centro di un paesaggio naturale mozzafiato.
Questa esperienza indimenticabile dovrebbe essere accessibile sia agli ospiti, sia alla gente del posto che ai fan fedeli.

13a edizione del Guardaval Sounds

Anche quest'anno l'esperienza musicale si svolgerà nella cornice naturale unica dell'Engadina presso il castello di Guardaval a Madulain.

Domenica 28 luglio 2024
Castello di Guardaval, Madulain

Ore 11:00 – Apertura piazzali
13:00 – Concerto con Marina Linn 

Iscrizione: gratuito

Ristorante festivo con grill e bevande: Consumo desiderato

Informazioni meteorologiche:
Il telefono 1600 fornisce informazioni sull'evento al Castello di Guardaval dalle ore 8:00. 
In caso di pioggia, il concerto si svolgerà nel tendone di fronte al Madulain Lodge.

Arrivo al Castello di Guardaval – zona all'aperto di Guardaval Sounds

Lo storico castello e il palco di Guardaval Sounds sono raggiungibili in circa 20 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Madulain.

Si consiglia di utilizzare i mezzi pubblici per recarsi a Madulain. Alla stazione ferroviaria di Madulain è disponibile un parcheggio limitato. Ulteriori parcheggi sono disponibili presso la zona dello stabilimento Madulain, che si trova all'ingresso del paese vicino al ponte sull'Inn.

La visita alla Baia di Guardaval può essere combinata anche con un'escursione panoramica da La Punt Chamues-ch attraverso la Via Engiadina o da Zouz via Plaun Grand.

Scorri verso l'alto