Artigianato naturale sulle Alpi
Al Domenica 26 luglio 2026, Nell'alpeggio di Es-cha Dadour, avrete l'opportunità di imparare il metodo tradizionale per la preparazione di un unguento a base di resina di abete rosso, sotto la guida di Selina. La resina di abete rosso è considerata una vera meraviglia della natura. Nelle giornate asciutte, l'unguento viene preparato insieme su un fuoco all'aperto.
Al tramonto, i partecipanti potranno anche gustare un aperitivo a tema "albero", con prelibatezze culinarie provenienti dal mondo alpino di alberi e piante.
Quando: Domenica 26 luglio 2026, dalle ore 17:00
Posizione: Alp Es-cha Dadour
Tra cui: Workshop con unguento a base di resina fatto in casa da portare a casa, più aperitivo
Implementazione: L'evento si svolgerà indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, a condizione che vi siano almeno 5 partecipanti.
Registrazione: Proprio accanto alle Alpi +41 79 899 11 84 fino al 24.07.26
Approfitta dell'opportunità di vivere un'esperienza creativa e divertente a contatto con la natura in montagna!
Ulteriori dettagli sono disponibili nel volantino.
260726_Volantino_Harzsalbi
