Notizie da Madulain

Requisito di partecipazione del pubblico KRL Madulain

Modello territoriale municipale (KRL) Madulain
Visione per i prossimi 20-25 anni

Con la nuova legge sulla pianificazione territoriale (RPG) del 2014, le condizioni quadro della pianificazione territoriale sono cambiate in direzione di uno sviluppo insediativo «verso l'interno». Lo sviluppo degli insediamenti "nell'area" è per il momento superato, nei prossimi anni si tratterà principalmente di ottimizzare e creare nuove qualità spaziali nell'edificio esistente (parola chiave: densificazione di alta qualità). Il KRL disegna questo Visione per Madulain e funge da base per decisioni spazialmente efficaci (revisione della pianificazione locale). Gli obiettivi e le misure a favore di una comunità residenziale attraente con un'elevata qualità della vita sono descritti nel KRL e chiaramente presentati nel piano concettuale.

Requisito di partecipazione del pubblico KRL Madulain

Dal 19 gennaio al 20 febbraio 2023 (30 giorni), i gruppi e i singoli interessati possono inviare commenti scritti, suggerimenti e obiezioni al KRL (stato di partecipazione) al consiglio comunale:

Consiglio comunale Madulain
Chesa Cumünela
Via Suot 32
7523 Madulain

Per e-mail: info@madulain.ch

Il KRL è visionabile anche fisicamente presso Chesa Cumünela, Via Suot 32, 7523 Madulain negli orari di sportello dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 11.30 o previo accordo telefonico al numero telefonico +41 81 854 11 41.

I suggerimenti ricevuti vengono poi verificati e risolti dal consiglio comunale e, se necessario, confluiscono nella dichiarazione di intenti finale.

Requisito di partecipazione pubblica - Modello territoriale comunale - Comune di Madulain come PDF

KRL_Madulain_oeffentl

Madulain, 19 gennaio 2023

Torna su