Sentiero del ghiaccio e pista di pattinaggio

Sentiero del ghiaccio

La pista di ghiaccio è operativa da metà dicembre a circa metà marzo.

Pattinaggio sul ghiaccio lungo le rive dell'Inn - che può essere sperimentato solo a Madulain e Zuoz. La via del ghiaccio è un'esperienza unica da provare.

La pista di ghiaccio Madulain-Zuoz si snoda attraverso un pittoresco paesaggio di prati ed è circa 2,5 km di lunghezza. Godetevi la tranquillità e il sole, nonché la vista panoramica sulle montagne innevate, le antiche case dell'Engadina e lo scintillante Inn.

Il divertimento scivoloso inizia all'officina Madulain, dove ci sono anche posti auto e conduce a Zuoz. Si utilizza la pista di ghiaccio a proprio rischio, si consiglia di indossare il casco. L'ingresso costa CHF 5.- per gli adulti, i bambini hanno l'ingresso gratuito. Devi portare i pattini da ghiaccio. 

Pista di pattinaggio

La pista di pattinaggio è operativa da metà dicembre a metà marzo.

Si trova la pista di pattinaggio Madulain nel mezzo del villaggio vicino alla casa Reka. La piccola ma raffinata pista di pattinaggio è a disposizione degli ospiti e dei locali gratuitamente. Che si tratti di giocare a hockey su ghiaccio, fare piroette o fare giri piacevoli, la pista di pattinaggio è lì per tutti e chiediamo considerazione reciproca.

La pista di pattinaggio può essere illuminata la sera. Informazioni disponibili presso l'Ufficio Informazioni Turistiche (Tel. 081 854 24 77). Se hai bisogno di pattini da ghiaccio, puoi noleggiare l'attrezzatura nei negozi specializzati nei comuni limitrofi di La Punt (Colani Sport) o Zuoz (Willy Sport).

Ogni giovedì alle 19:00 si incontrano per il Sport su ghiaccio sulla pista di pattinaggio illuminata. Giovani o vecchi, grandi o piccoli: tutti sono i benvenuti a partecipare. Lo sport sul ghiaccio si svolge intorno alla fine di dicembre alla fine di febbraio.

La community di Madulain ti augura buon divertimento.

Torna su