Sentiero del ghiaccio e pista di pattinaggio

Chiuso

Aprire

Sentiero del ghiaccio

Il percorso del ghiaccio è in funzione da metà dicembre a circa la fine di febbraio.

Pattinaggio sul ghiaccio lungo le rive dell'Inn - che può essere sperimentato solo a Madulain e Zuoz. La via del ghiaccio è un'esperienza unica da provare.

La pista di ghiaccio Madulain-Zuoz si snoda attraverso un pittoresco paesaggio di prati ed è circa 2,5 km di lunghezza. Godetevi la tranquillità e il sole, nonché la vista panoramica sulle montagne innevate, le antiche case dell'Engadina e lo scintillante Inn.

Il divertimento scivoloso inizia all'officina Madulain, dove ci sono anche posti auto e conduce a Zuoz. Si utilizza la pista di ghiaccio a proprio rischio, si consiglia di indossare il casco. L'ingresso costa CHF 5.- per gli adulti, i bambini hanno l'ingresso gratuito. Devi portare i pattini da ghiaccio. 

Chiuso

Aprire

Pista di pattinaggio

La pista di pattinaggio è aperta da metà dicembre a fine febbraio circa.

Si trova la pista di pattinaggio Madulain nel mezzo del villaggio vicino alla località turistica Reka Chesa Engiadina. La piccola ma raffinata pista di pattinaggio è a disposizione gratuita degli ospiti e della gente del posto. Che si tratti di giocare a hockey su ghiaccio, fare piroette o giri tranquilli, la pista di pattinaggio è a disposizione di tutti e chiediamo considerazione reciproca.

La pista di pattinaggio può essere illuminata la sera. Informazioni sono disponibili presso l'Informazione Turistica Zuoz (Tel. 081 854 15 10). Se hai bisogno di pattini da ghiaccio, puoi trovare l'attrezzatura a noleggio nei negozi specializzati nei comuni limitrofi di La Punt o Zuoz.

Dal 1 gennaio 2024 ci incontreremo ogni lunedì alle 19:00 Sport su ghiaccio sulla pista di pattinaggio illuminata. Giovani o anziani, grandi o piccoli: tutti sono invitati a partecipare. Lo sport del ghiaccio si svolge dall'inizio di gennaio alla fine di febbraio.

La community di Madulain ti augura buon divertimento.

Scorri verso l'alto