Alp Es-cha Dadour

alp_es_cha_dadour

Il rinnovato Alp Es-cha Dadour sopra Madulain è un suggerimento per escursioni indimenticabili e un must per ogni fan di Madulain. Sull'alpe, di proprietà del comune di Madulain, si gode di un meraviglioso panorama e della tranquillità della natura. Questo è un posto meraviglioso dove soffermarsi e rafforzarsi per l'imminente escursione. L'Alp Es-cha Dadour (2063 m) è in poco più di un'ora accessibile dal centro del paese di Madulain. 

 

Alp Es-cha Dadour sopra Madulain
L'Alp Es-cha Dadour è aperto in inverno da metà dicembre a inizio aprile. Hüttenwirt attende con impazienza la tua visita. Nella sua accogliente osteria alpina, serve piatti regionali e nutrienti. È anche possibile pernottare sull'alpe. Naturalmente, esiste un concetto di protezione corona che include tutte le misure legali di igiene e distanza. "Vogliamo che tu ti senta a tuo agio e al sicuro", dice il proprietario della capanna.

Orari di apertura
12 giugno a metà settembre 2021
Dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 16.00 

Attualità
Aperto anche la sera su appuntamento.
È anche possibile pernottare sull'alpe. Qui prenotabile.

Informazioni e prenotazione 
Ruet Ratti
Tel.  +41 79 756 40 52

madulain_alp_es_cha_dadour_12

La via per Alp Es-cha Dadour
4 chilometri, circa 370 metri di dislivello. Alp Es-cha Dadour si trova a circa un'ora di cammino dal villaggio. Se lo desideri, puoi anche scegliere il sentiero diretto ma più ripido lungo il ruscello Es-cha.

Torna su