Notizie da Madulain

27.10.2019

Gli ospiti presto soggiorneranno qui

Madulain riceverà un dalla stagione invernale 2019/20 nuova offerta di alloggio per gli ospiti in vacanza. Le semplici camere per gli ospiti si trovano al piano superiore dell'edificio dell'officina all'ingresso del villaggio. C'è anche una cucina ampia e ben attrezzata al piano superiore che può essere utilizzata dagli ospiti come cucina comune.

Le otto camere hanno un totale di 16 posti letto e docce e servizi igienici in comune. La cosa speciale è che la stanza è occupata utilizzando la procedura di self check-in scade. Ciò significa che gli ospiti prenotano la loro camera online e ricevono un codice con la conferma della prenotazione che possono utilizzare per ottenere la carta della camera in loco. I prezzi delle camere sono di conseguenza nella fascia a basso budget; Si rivolge a un pubblico sportivo e giovane che apprezza la posizione tranquilla di Madulain.

L'edificio è di proprietà del comune di Madulain, che ha firmato un contratto biennale con la società "Projekt Interim". L'azienda è specializzata nel dare agli edifici vuoti un uso temporaneo significativo.

Fino a due anni fa le stanze servivano da alloggio per gli operai e la cucina da mensa per un'impresa edile locale. I locali al piano terra sono utilizzati dal dipartimento forestale di La Punt-Madulain e l'impianto di riscaldamento a cippato per il sistema di controllo del teleriscaldamento Madulain si trova nel seminterrato. Con le nuove sale per il self check-in viene riutilizzato l'intero edificio.

"Projekt Interim" sta attualmente effettuando piccoli lavori di ristrutturazione. I primi ospiti dovrebbero pernottare a gennaio 2020.

Torna su