Notizie da Madulain

01.04.2021

Pasqua - primavera - nuovo inizio

 

Cari residenti e ospiti

C'è ancora molta neve nella valle. Ci auguriamo che tu abbia potuto goderti questa meravigliosa stagione invernale su tutte le nostre piste e piste perfettamente preparate.

La Pasqua sta arrivando. Ogni anno la natura ci mostra il nuovo inizio nel modo più impressionante. Ciò che era a lungo assopito sotto il bianco splendore emerge all'improvviso, germoglia, torna verde. La primavera è il momento che ci ricorda quanto velocemente le cose possono cambiare. La Pasqua ci offre nuove prospettive.

Speriamo che saremo tutti in grado di vaccinarci rapidamente. Allora potremmo far rivivere il nostro villaggio, essere ospiti gioiosi e promotori di feste ed eventi.
Noi della community siamo sempre lì per te. Di persona o online.

Pasqua come nuovo inizio. Con questo in mente, auguriamo alla nostra gente del posto, agli ospiti e agli amanti di Madulain una primavera fiorita in piena salute!

Restiamo in contatto.

Roberto Zanetti
Sindaco di Madulain

PS: Qui puoi registrarti per la vaccinazione.


 

Cari residenti e ospiti

C'è ancora molta neve nella valle. Speriamo che abbiate potuto godere di questa meravigliosa stagione invernale su tutte le nostre piste e sentieri ben preparati.

La Pasqua è proprio dietro l'angolo. Ogni anno la natura ci mostra il nuovo inizio nel modo più stupefacente. Ciò che è rimasto un lungo addormentato sotto il manto bianco, improvvisamente riaffiora, germoglia e diventa di nuovo verde. La primavera è il periodo che ci ricorda quanto velocemente le cose possono cambiare. La Pasqua ci dona nuove prospettive.

Speriamo di poter ricevere, per tutti noi, la vaccinazione al più presto. Dopo di che potremmo tornare a rivivere il nostro paese, ad ospitarvi con gioia ed organizzare festivities ed eventi.
Noi dell'amministrazione siamo sempre qui per voi. Sia di persona che online.

Che la Pasqua sia un nuovo inizio. Con questo spirito auguriamo ai nostri abitanti, ospiti e amanti di Madulain una primavera fiorita e piena di salute!

Restiamo a disposizione.

Roberto Zanetti
Sindaco di Madulain

PS: Qui potete registrarvi per la vaccinazione.

 

Torna su