Notizie da Madulain

27.03.2020

Adeguamenti alla consegna della posta

A causa di problemi di personale presso l'ufficio postale, i tempi di consegna di lettere, pacchi e giornali non possono più essere rispettati in ogni caso. Questo adeguamento si applicherà da venerdì 27 marzo in Alta Engadina.

La formulazione delle informazioni della Posta Svizzera:
La Posta Svizzera vuole garantire servizi di base alla popolazione svizzera anche in tempi insoliti ed essere presente per i suoi clienti. Nonostante gli enormi sforzi dei dipendenti, la situazione dovuta al virus corona sta ora influenzando il funzionamento del Post. A causa di problemi di personale, dobbiamo adeguare a breve termine la frequenza di consegna in Engadina fino a nuovo avviso. Questo può portare a ritardi in tutti i prodotti. Ciò significa che i tempi di consegna di lettere, pacchi e giornali non possono più essere rispettati in ogni caso. Questo adeguamento si applica da venerdì 27 marzo in Alta Engadina e da lunedì 30 marzo in Bassa Engadina e valli meridionali.

In questo elenco Puoi anche scoprire quali filiali sono attualmente chiuse o hanno modificato i loro orari di apertura. I nostri servizi online sono sempre disponibili.

Grazie per la vostra comprensione nella difficile situazione in questo momento. Il nostro personale fa di tutto per servire i clienti nel miglior modo possibile.

Torna su