Notizie da Madulain

Tutti i punti all'ordine del giorno approvati

Al Il 3 luglio 2023 si è svolto l'incontro comunitario ha avuto luogo, a cui hanno preso parte 33 su un totale di 131 aventi diritto al voto, mentre 13 votanti hanno chiesto scusa.

All'inizio dell'assemblea sono stati approvati all'unanimità i verbali delle precedenti assemblee comunali del 19 dicembre 2022 e del 19 aprile 2023.

È stato quindi presentato il progetto di progettazione del sito minimo rivisto.
Dopo un'ampia discussione, in cui una serie di argomenti a favore e contro il progetto a Pianificazione del sito e moderazione del traffico a Madulain sono stati proposti, 24 aventi diritto hanno votato a favore della mozione di approvazione del Consiglio parrocchiale, 8 persone si sono opposte e una persona si è astenuta.
È stato approvato anche il prestito di CHF 1.055.000,00.

Il prossimo punto da discutere nell'incontro comunitario è stato quello attuale Patto parasociale di Engadin Tourismus AG presentato per accettazione. Si chiedeva inoltre di conferire al consiglio comunale la facoltà di contratto di prestazione chiudere. La questione è stata approvata con un solo voto contrario.

Il Conti annuali 2022 è stato presentato e presentato equilibrato. È stato approvato a larga maggioranza, unitamente alle relative relazioni.

Prima dell'assemblea comunale del 3 luglio 2023, Vera Lardi Pagani è stata candidata alla Elezione di un membro del consiglio comunale suggerito. Non sono state presentate altre proposte fino alle elezioni, motivo per cui Vera Lardi Pagani è stata eletta all'unanimità. Il sindaco Ruet Ratti ha dato il benvenuto a Vera Lardi Pagani nel consiglio comunale.
Vera Lardi Pagani vive a Madulain dal 2009, è sposata e ha tre figli in età scolare. È anche attiva come presidente della Societed Cumünaivla.

Nella voce "Varia" c'era una nuova proposta per segnali stradali presentato per Madulain.
Inoltre, è stato annunciato che il Espansione della rete in fibra ottica ritardato e inizierà ora a Madulain da metà agosto 2023.

Scorri verso l'alto

Cerca a Madulain